Come dipingere le porte

L’idea del restyling sta prendendo sempre più piede. Sui social sempre più spesso si vedono progetti di restyling di vecchi mobili e i risultati sono per lo più allegri e colorati. Ma che ne dici di trasformare l’anta del tuo mobile in un vero e proprio quadro? Creare un angolo della tua casa allegro e colorato?

I pennarelli indelebili sono un ottima idea per personalizzare un mobile dall’aspetto anonimo e smorto. Nel video che ti propongo vedrai come ho trasformato le porte di una vecchia libreria.

I pennarelli indelebili che si trovano in commercio spesso hanno già di loro una fortissima resistenza ( se ti macchi infatti spesso devi dire addio alla tua maglietta 😅🤣) ma se rifinisci il tuo lavoro con una vernice di finitura allora il tuo lavoro supererà la prova del tempo 👍.

Il disegno che ho creato è di facilissima realizzazione anche per i meno esperti in campo del disegno. È tutto realizzato con linee curve e cerchi per cui puoi aiutarti con l’ utilizzo di tazze, bicchieri e piatti…. basterà solo usare un po’ di fantasia.